"IL TARASSACO: LA NOSTRA NUOVA AVVENTURA A CUCEGLIO!"

Diego e Cinzia

il tarassaco

L’Osteria San Maurizio cambia casa, ma non filosofia

L’Osteria San Maurizio cambia casa, ma resta fedele alla sua anima; Diego e Cinzia portano la loro passione e la loro cucina a Cuceglio, dove dal 1° novembre prenderanno in gestione il Ristorante Il Tarassaco.

Un nuovo inizio, ma con lo stesso spirito di sempre: una cucina autentica, che unisce la tradizione piemontese a raffinate contaminazioni mediterranee, reinterpretata con creatività e rispetto per le materie prime.

Al centro del progetto resta la filosofia del km 0, la ricerca di ingredienti genuini, stagionali e del territorio.

Il Tarassaco è un luogo dove la tradizione incontra l’innovazione, dove ogni piatto racconta una storia fatta di sapori, persone e territorio.

PHOTO-2024-07-30-19-58-40.jpg
IMG_7941-2-scaled.jpeg
462162901_18453142402046123_8809589952505286473_n.jpg
461847349_18451968784046123_4199029385418451105_n.jpg

"L’Osteria San Maurizio si trasferisce — la filosofia non cambia, solo il panorama"

Niko Romito

alcuni dei nostri piatti

il tarassaco

mappa e contatti